CHI SIAMO ?
I concorsi degli Enologi di Francia
Organizzate da oltre 40 anni dagli Enologi di Francia, le Vinalies promuovono l'incontro tra savoir-faire e riconoscimento. Si tratta di competizioni aperte a tutti i produttori che desiderano valorizzare la qualità dei propri prodotti e acquisire notorietà presso gli attori impegnati e i professionisti del settore: gli Enologi di Francia. Durante i concorsi Vinalies, i giurati professionisti non vedono né etichette, né nomi, né regioni. Quello che degustano è il vostro lavoro, il vostro terroir, la vostra firma. Solo la qualità conta e questo fa la differenza. Vero e proprio motore di differenziazione e crescita per un produttore di vino e/o distillati, ottenere una medaglia Vinalies è molto più che un nastro dorato su una bottiglia. Secondo la nostra indagine condotta tra i vincitori del 2024 e del 2025, una medaglia Vinalies porta in media un aumento del 33% delle vendite per i produttori premiati. Perché il riconoscimento non è un lusso ma una scelta strategica, in un mondo vitivinicolo in continua evoluzione, distinguetevi con la medaglia Vinalies.
Avis
Tempore quo primis auspiciis in mundanum fulgorem surgeret victura dum erunt homines Roma, ut augeretur sublimibus incrementis, foedere pacis aeternae Virtus convenit atque Fortuna plerumque dissidentes, quarum si altera defuisset, ad perfectam non venerat summitatem.
Une opportunité unique de développement professionnel. Les méthodes pédagogiques innovantes et le contenu de qualité m'ont vraiment impressionné.